Inizia mercoledì 18 maggio il programma di eventi della Tenda ArciMix, che accompagnerà la Festa del PD al Parco Ferrari di Modena fino al 12 giugno. L’agenda prevede tanti momenti di incontro per appagare il pubblico di ogni età. Dal mercoledì al venerdì sera la musica live spazia dall’indie rock al folk, passando per pop e cover. Primo live il 18 maggio con la musica popolare dei Nati Così. Si continua il 19 con il country dei Tacchini Selvaggi e il 20 con le sonorità rock dei Santa Monica. La settimana seguente appuntamento il 25 con il rock dei Vanamusae e Pangea, il 26 con la pizzica salentina dei Krasì e il 27 con il tributo ai Deep Purple dei Blob Job. Il primo giugno appuntamento col cantautore Matteo Toni, il 2 con l’indie rock al femminile delle Roipnol Witch e il 3 col folk rock dei La Metralli. Per l’ultima settimana, cover anni ’80 degli Skambisti l’8 giugno, rock con Alesya Rock Band il 9 e powerpop trash con Gli Attivisti il 10.

Per gli amanti dei ritmi latinoamericani, ogni sabato sera si ballerà con i dj e le scuole di Arci Latino.

Divertimento senza età la domenica con le serate dedicate a intrattenimento e cabaret: il 22 maggio con Graziano Grazioli, il 29 con la scuola di musica del circolo Arci Sandro Cabassi, il 5 giugno con Robby Country dj e il 12 con lo show di Andrea Ferrari.

La Tenda ArciMix si trova all’interno della Festa Provinciale del PD del Parco Ferrari a Modena. Per informazioni è possibile contattare il Comitato Arci Provinciale Arci al numero 059 2924764 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) o scrivere a arcimix@gmail.com. Il programma è disponibile sul sito web www.arcimodena.org