Non siamo interessati alla polemica sterile di chi si fa prendere dalla sindrome dell’autodistruzione che dilaga nel PD nazionale. Litigare non ci attira né coinvolge.

Il Sindaco di Sassuolo e tutti noi, siamo stato eletti perché giudicati capaci e forti nel determinare e conseguire obiettivi; il continuo aumento dei consensi ne è la testimonianza.

Molto abbiamo fatto, visto il pregresso ereditato e molto faremo in questi tre anni che ci separano da fine legislatura; su questo concentriamo le nostre energie assieme al nostro Sindaco Caselli.

Le beghe che affliggono il segretario della Lega Nord Guandalini, colpito al cuore dall’aver perso due dei suoi consiglieri comunali, non ci coinvolgono e francamente non ci interessano.

Pur non conoscendo gli esatti motivi personali addotti, plaudiamo alla coerenza di Gandini e Gottardi, che eletti in una lista a sostegno del Sindaco Caselli confermano la loro scelta e di chi li ha votati, contrariamente a quanto sta facendo il consigliere Guandalini che risulta unico in queste sue esternazioni, dato che nella giunta sassolese sono presenti gli assessori leghisti che assieme agli altri consiglieri del gruppo, unitamente alla Lega Nord provinciale hanno confermato la loro appartenenza e sostegno alla attuale amministrazione sassolese, ed al suo programma.

Alla città dobbiamo serietà e rigoroso impegno, che è quello che quotidianamente facciamo, e vogliamo continuare a fare.

Il resto? Sono solo chiacchere sterili che si commentano da sole.

  • Ugo Liberi – Capogruppo Consiliare del Popolo della Libertà, a nome proprio e di tutti i Consiglieri
  • Giorgio Barbieri – Assessore Comunale
  • Claudio Casolari – Assessore Comunale
  • Antonio Orienti – Assessore Comunale
  • Claudia Severi – Assessore Comunale
  • Paolo Vincenzi – Assessore Comunale