Autostrade per l’Italia comunica che alle 09:00, sull’A14 Bologna – Taranto è stato chiuso il tratto tra Pesaro Urbino e Cattolica in direzione Bologna, a causa di un incidente avvenuto al km 145, alle 08:15, che vede coinvolti 2 mezzi pesanti di cui uno ribaltato, senza perdita di carico, e un’automobile. Una persona è rimasta ferita e si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 7° Tronco di Pescara. Attualmente il traffico è bloccato e si registrano 4 Km di coda verso Bologna.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria a Pesaro Urbino , di percorrere la Strada Statale 16 Adriatica e rientrare in autostrada a Cattolica.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21