Sono l’attaccante Richmond Boakye (18 anni) e il centrocampista Isaac Cofie (20) i primi due acquisti del Sassuolo sul mercato. I due giovani scuola Genoa, come annunciato dalla società rossoblu sul suo sito ufficiale, arriveranno a Sassuolo con la formula del prestito.

La stagione 2011/2012 del Sassuolo Calcio inizierà ufficialmente Domenica 10 Luglio quando alle ore 17,15 la squadra si radunerà, agli ordini del nuovo tecnico Fulvio Pea, presso lo Stadio “Ricci” di Sassuolo. Nei giorni dal 11 al 13 luglio la squadra rimarrà a Sassuolo per un programma che prevede visite mediche, test Mapei e allenamenti presso lo Stadio “Ricci”. Giovedì 14 luglio, in tarda mattinata, ci sarà la partenza per Carpineti, dove la squadra rimarrà in ritiro fino a giovedì 4 agosto.

La presentazione ufficiale dello staff tecnico e della squadra alla stampa e agli sportivi sassolesi è fissata per Giovedì 14 luglio alle ore 10,30 presso l’Hotel Due Pini di Corlo di Formigine, subito dopo la conferenza stampa ci sarà la partenza per il ritiro di Carpineti.