Martedi’ 12, mercoledi’ 13 e giovedi’ 14 luglio si terra’ a Bologna, al Savoia Hotel Regency, la ‘tre giorni’ del volleymercato, che richiamera’ nella citta’ sede della Lega Pallavolo tutti i club della Serie A. Per la prima volta gli appassionati potranno anche seguire sul sito web della Lega, in diretta streaming, la presentazione ufficiale dei calendari, curata dall’emittente BO210TV.

Il mercato per la A1 chiudera’ alle 13 di mercoledi’, mentre la A2 avra’ tempo per chiudere le ultime trattative fino alle 18 dello stesso giorno. Seguira’ l’assemblea ordinaria. Molti i meeting riservati alle societa’, come gli incontri con il settore arbitrale, gli approfondimenti sul progetto della Selezione Nazionale Under 23 di Lega e il ‘Media Day’ per l’aggiornamento degli uffici stampa dei Club. Le date della stagione saranno annunciate con la presentazione ufficiale dei calendari, alle 11 del 14 luglio.

Ci sara’ spazio anche per alcune premiazioni: sul palco saliranno le neopromosse dalla A2 e dalla B1, le autrici dell’en-plein di Coppe Europee (Itas Diatec Trentino, Sisley Treviso e Lube Banca Marche Macerata) e l’ufficio stampa vincitore del premio ‘Roberto Stracca’.