Autostrade per l’Italia comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, alle 14:00 è stato chiuso , il tratto tra Rimini Nord e Rimini Sud in direzione di Ancona, a causa di un incidente avvenuto, alle 13:45 circa, al Km 122 che vede il coinvolgimento di tre mezzi pesanti. Conseguentemente all’incidente due persone sono rimaste ferite, una delle quali è incastrata nell’abitacolo di uno dei 3 camion coinvolti. Sul luogo dell’evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, i soccorsi sanitari e meccanici, attualmente (ore 14:35) il traffico è bloccato e si registrano 3 Km di coda verso Ancona.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria a Rimini Nord, dipercorrere la Strada Statale 16 Adriatica e rientrare in autostrada a Rimini Sud.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM , Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.