Torna la grande musica del MAF a Sassuolo, con il concerto di uno dei più conosciuti ed apprezzati chitarristi a livello nazionale ed internazionale: Massimo Varini. Domani sera, giovedì 21 luglio, nell’ambito del programma dei Giovedì sotto le Stelle, infatti, a partire dalle ore 21 Massimo Varini dal vivo allieterà tutti gli intervenuti con un concerto che sarà aperto dai tre vincitori del Concorso Obiettivo Maf terminato a Sassuolo nel Giugno scorso.

“Massimo Varini – commenta l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Sassuolo Cristiana Nocetti – è un vero e proprio Maestro con la “M” maiuscola della musica leggera, ha suonato con personaggi del calibro di Andrea Bocelli, Mina , Laura Pausini, Ramazzotti, Celentano e Vasco Rossi. Un’occasione davvero imperdibile per i tanti giovani amanti o “amatori” della musica e della chitarra, un vero e proprio onore per noi averlo live a Sassuolo. L’iniziativa, che si inserisce nel programma dei Giovedì sotto le Stelle per un’iniziativa del Progetto Giovani Città di Sassuolo, è il naturale proseguimento di Obiettivo Maf, il concorso che ha portato a decretare i cantanti ed i musicisti che il prossimo 9 settembre avranno la possibilità di esibirsi al Maf al Castello di Spezzano, in una serata che vedrà come ospiti i Bermuda Acoustic Trio.

Domani sera, infatti, prima dell’ingresso sul palco di Massimo Varini, si esibiranno i tre semifinalisti del concorso Obiettivo Maf che proprio Varini ha selezionati, in giuria, all’Auditorium Bertoli”.