Diventa ancora più conveniente per le famiglie sassolesi richiedere un finanziamento con Poste Italiane. Disponibile negli uffici postali di Sassuolo (Piazza san Paolo e via del Pretorio) il mutuo BancoPosta è ancora più vantaggioso grazie alla gratuità delle spese di istruttoria e di perizia. La promozione, disponibile fino al 31 luglio prossimo, si applica a tutte le richieste di mutuo, indipendentemente dalla durata e dalla tipologia di tasso scelta consentendo ai clienti di scegliere in piena libertà il tipo di finanziamento più in linea con le proprie esigenze.

Il mutuo BancoPosta è il prodotto in grado di soddisfare tutte le esigenze di finanziamento della famiglia perché può essere richiesto per acquistare una nuova casa, ristrutturare l’abitazione, trasferire senza spese il mutuo in essere presso un’altra banca tramite la surroga, sostituire il vecchio mutuo e allo stesso tempo ristrutturare casa, sostituire il vecchio mutuo ed ottenere una somma aggiuntiva, trasformare in denaro contante il valore della casa.

Il mutuo BancoPosta è offerto da Poste Italiane in collaborazione con Deutsche Bank ed è disponibile per i cittadini italiani e gli stranieri residenti in Italia e per tutte le tipologie di lavoratori: a tempo indeterminato, determinato e autonomi.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero gratuito 800.00.33.22 oppure consultare il sito www.poste.it