Per aderire alla richiesta della Reggina Calcio, per motivi logistici ed organizzativi, l’inizio della gara di TIM CUP Modena-Reggina in calendario Domenica 21 Agosto allo Stadio Braglia verrà anticipato alle ore 16.30 anzichè alle ore 17.30 come inizialmente previsto.

Le biglietterie dello Stadio saranno pertanto aperte alle ore 10.30 e lo resteranno ininterrottamente fino alle ore 16.30, orario di inizio della gara.

Raccomandiamo a coloro che ancora devono munirsi del biglietto d’ingresso di utilizzare gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna aperti domani Venerdì 19 Agosto fino alle ore 16.00.

Si raccomanda, infine, a tutti coloro che in ogni caso vorranno acquistare il biglietto d’ingresso presso le biglietterie dello Stadio di recarsi in anticipo e per tempo per sopperire alla lungaggine procedurale dell’emissione dei biglietti che le nuove normative ministeriali prevedono.

Il Modena F.C. in ogni caso si sta adoperando per velocizzare il più possibile il sistema di emissione dei tagliandi, utilizzando tutte le migliori tecnologie oggi in commercio. In ogni caso la Società si rammarica per gli inconvenienti verificatisi in occasione della gara con il Frosinone e, nel contempo, si scusa con coloro che hanno già acquistato il biglietto della gara con la Reggina per il cambiamento di orario, necessario per agevolare una giustificata richiesta avanzata dalla consorella Reggina in un rapporto di consueta e reciproca collaborazione tra le Società.