Il Sassuolo non passa l’anticipo del terzo turno eliminatorio della Tim Cup 2011-2012 giocato questa sera allo stadio Braglia con l’Hellas Verona. La partita si è risolta solo ai calci di rigore con il passaggio del turno per la squadra di Mandorlini.

I tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 3 a 3. Vantaggio dei neroverdi con Boakye, al quale risponde Berrettoni per i gialloblù. Replica Troiano che segna il 2-1 per il Sassuolo. D’Alessandro riporta in parità l’Hellas. Al terzo gol dei neroverdi di Laribi, risponde Ferrari in pieno recupero.

Sassuolo-Hellas Verona 5-7 dopo tempi supplementari e rigori (3-3)

SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Consolini, Piccioni, Rea (82’ Terranova), Laverone; Valeri, Magnanelli, Troiano; Marchi (62’ Laribi), Boakye, Sansone (91’ Longhi). A disposizione: Bassi, Cofie, Cappelletti, Falcinelli.

Allenatore: Pea

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo (91’ Mancini), Esposito, Hallfredsson (91’ Le Noci); Berrettoni (61’ D’Alessandro), Ferrari, Gomez. A disposizione: Nicolas, Doninelli, Cangi, 77 Tachtsidis. Allenatore: Mandorlini

Arbitro: Ciampi di Roma 1

Marcatori: 17′ Boakye (S), 27′ Berrettoni (V), 34′ Troiano (S), 62’ D’Alessandro (V), 88’ Laribi (S), 93’ Ferrari (V)