Domani, mercoledì 24 Agosto, sarà l’ultimo giorno della prima fase della Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per il Campionato di Serie bwin 2011-2012. Seguiranno alcuni giorni di sosta tecnica quindi da mercoledì 31 agosto le sottoscrizioni riprenderanno regolarmente presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

MODALITA’ DI RITIRO DEGLI ABBONAMENTI:

Tutti gli abbonamenti sottoscritti fino al 12 agosto scorso potranno essere ritirati presso le medesime filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna dove è stato effettuato l’acquisto fino a Giovedì 25 Agosto compreso. Scaduto questo termine gli abbonamenti saranno ritirabilli presso lo Stadio Braglia di Modena, in occasione delle gare casalinghe del Sassuolo Calcio, presso l’apposito botteghino al Centro Accrediti e dietro presentazione del voucher rilasciato dalla banca.

Sempre presso il Centro Accrediti dello Stadio Braglia saranno ritirabili a partire dalla prima giornata di campionato (Sassuolo-Nocerina, sabato 27 agosto ore 19) anche tutti gli abbonamenti sottoscritti fino a Giovedì 25 agosto.

Si comunica che sono anche ritirabili presso la sede del Sassuolo Calcio i carnet di buoni sconto spendibili entro il 30 Settembre 2011 presso l’ipermercato Panorama di Sassuolo.

Per ogni abbonamento sottoscritto si avrà diritto ad un carnet di buoni sconto sulla spesa del valore totale di 50€ (dettaglio delle condizioni sui buoni sconto).

Per poter ritirare il carnet è quindi necessario presentare l’abbonamento 2011-12 o il voucher di pagamento rilasciato dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Il ritiro è possibile dal Lunedì al Venerdì presso la sede del Sassuolo Calcio nei seguenti orari: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.