Ancora pochi giorni per partecipare al bando di selezione del personale indetto da Sgp per attività di ”Servizi alla città’’. Si tratta di una selezione, per esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria di soggetti interessati a svolgere prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio, retribuiti attraverso i vouchers. In modo prevalente, i componenti la graduatoria finale saranno chiamate a svolgere attività occasionale di guardiania di sale convegni e sale prove, servizi di portineria.

Il bando è rivolto esclusivamente a studenti, con un’età inferiore ai 25 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e regolarmente iscritti ad un ciclo di studi presso un istituto scolastico di qualsiasi ordine e grado o Università.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 31 Agosto presso la società Sassuolo Gestioni Patrimoniali s.r.l.n (Sgp), oppure all’ufficio protocollo del Comune di Sassuolo, entrambi situati in via Fenuzzi n. 5

Funzioni delle figure ricercate e modalità di espletamento della prestazione. Le figure ricercate dovranno svolgere prestazioni occasionali di tipo accessorio rese nell’ambito di cui all’art. 70, comma 1, lett. e) del D. Lgs. 10/09/2003, n. 276. In modo prevalente, saranno chiamate a svolgere attività occasionale di guardiania di sale convegni e sale prove, servizi di portineria. E’ richiesta una gestione flessibile degli orari in cui si renderà la prestazione di lavoro. Gli studenti con meno di 25 anni regolarmente iscritti a un ciclo di studi presso l’università potranno svolgere lavoro occasionale in qualunque periodo dell’anno.

Compensi. L’attività lavorativa svolta si configura come rapporto di lavoro meramente occasionale e accessorio e non potrà dare luogo a compensi superiori a € 5.000 nel corso dell’anno solare. Il pagamento della singola prestazione avverrà attraverso un “buono lavoro” (voucher) del valore netto di € 15,00 per ogni intervento fino a 2 ore. I vouchers verranno consegnati al lavoratore mensilmente, a consuntivo, entro il giorno 15, e potranno essere riscossi presso tutti gli uffici postali sul territorio nazionale esibendo un valido documento di riconoscimento.