Si è svolta ieri, lunedì 12 settembre, presso il Salone dei Cocchieri in piazzale Della Rosa, un’interessante giornata di studio sulla “Manovra Estiva”.

Durante l’ incontro, rivolto ai dipendenti del Comune e ad operatori degli Enti Locali, sono state approfondite dal punto di vista tecnico alcune delle tante problematiche che affliggono in questo momento gli addetti del settore: dalla redazione dei bilanci 2012 all’analisi delle possibilità in termini di assunzioni, alle modalità corrette di costituzione dei fondi di produttività.

Al convegno hanno partecipato, in veste di relatori, Francesco Zito, del Ministero dell’Interno, Francesco Verbaro, del Ministero del Lavoro, Paolo Leonardi dell’Anci, Luca Tamassia Direttore Generale del Comune di Sassuolo.

” Si è trattato di un’importante occasione di confronto – afferma la responsabile del Settore III Programmazione e Controllo del Comune di Sassuolo, Dott.ssa Cinzia Farinelli – utile a socializzare informazioni e metodologie di lavoro”.

I lavori si sono conclusi alle ore 14,30 per circa 80 partecipanti. I resoconti e le slide verranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.sassuolo.mo.it.