La segreteria provinciale della Lega Nord da il benvenuto al nuovo segretario della sezione di Sassuolo Stefano Bargi, eletto nel congresso che si è tenuto lunedì 12 settembre.

Con l’elezione di Stefano Bargi la Lega Nord continua nella sua politica di ringiovanimento dei quadri. Pur giovanissimo Bargi ha comunque già maturato una grande esperienza politica grazie al suo ruolo di capogruppo in Consiglio Comunale. E questa esperienza sarà messa a disposizione del Movimento e dei militanti per rendere sempre più propositiva la Lega Nord e sempre più incisiva la sua azione sul territorio.

Con Stefano Bargi verranno accantonate alcune polemiche che hanno limitato negli ultimi mesi l’azione della Lega Nord a Sassuolo. Da questo momento il carroccio sassolese concentrerà le sue energie sull’elaborazione di proposte per il governo del Comune, nel rispetto del programma preelettorale, e sulla gestione ottimale del crescente numero di iscritti alla sezione.

Verranno inoltre rinforzate le iniziative di contatto con i cittadini tramite una costante presenza con gazebo nelle piazze della città

(Il segretario provinciale, Riad Ghelfi)