E’ con grande orgoglio e forte senso di responsabilità che ho presentato la mia candidatura alla Segreteria comunale della Lega Nord. Sono chiaramente soddisfatto della mia elezione e ritengo che finalmente sia giunto il momento di mettersi a lavorare concretamente nell’interesse della Città e dei Sassolesi.

Purtroppo è da diverso tempo che la Sezione locale del movimento al quale appartengo vige in un clima di improduttività e difficoltà, si sono verificati eventi a dir poco assurdi che hanno fortemente imbarazzato la Lega e chi vi opera all’interno. La sopportazione che ci siamo imposti per poter provare a risolvere la situazione dall’interno era ormai giunta a livelli insostenibili ed il risultato di queste elezioni ne è la prova, dimostrando la volontà di tagliare nettamente col passato.

Al centro del mio programma elettorale vi è proprio la costruzione di un Sezione da zero, visto che fino ad ora ci siamo trovati in una realtà che poco aveva a che vedere con un gruppo di lavoro politico.

Ne approfitto per far presente che d’ora in poi la Lega cambierà rotta e quell’immagine di un movimento scoordinato ed incoerente che ha dominato la stampa in questi ultimi mesi non esiste più.

Per concludere vorrei ringraziare tutti colore che hanno creduto e credono ancora nel nostro impegno, anche in considerazione di quanto, purtroppo, sta avvenendo a livello nazionale, ed in primis chi ha dato il suo contributo attivo alle iniziative della Lega Nord.

(Stefano Bargi, Segretario e Capogruppo consiliare Lega Nord – Sassuolo)