“Le notizie relative all’utilizzo di Facebook durante la seduta del Consiglio comunale di Martedì 27 settembre sono false, destituite di ogni fondamento, oltre che lesive dell’immagine e del lavoro da noi svolto in sede istituzionale.

Per questo, posta la richiesta di immediata rettifica rispetto ai contenuti dall‘articolo pubblicato in data odierna, ci riserviamo di tutelare la nostra immagine nelle opportune sedi giudiziarie.

Lo hanno affermato congiuntamente l’Assessore alla sicurezza e Vicesindaco del Comune di Sassuolo, Francesco Menani e l’Assessore all’urbanistica Claudia Severi.

“Personalmente non faccio mai, né tantomeno ho fatto lo scorso martedì, alcun utilizzo del social network in oggetto durante il Consiglio comunale – ha affermato l’Assessore all’urbanistica Claudia Severi. Ho lasciato la seduta terminati i lavori previsti dal mio ruolo istituzionale di Assessore. Dopodiché, il resto è vita privata”.

“Non ho fatto alcun accesso a Facebook durante il Consiglio comunale – ha affermato l’Assessore alla sicurezza Francesco Menani. Scrivere e pubblicare il contrario significa diffondere notizie false. Per questo mi riservo di intraprendere ogni azione a mia tutela nei confronti dei responsabili di tale pubblicazione”.