Il Partito Democratico di Sassuolo partecipa alla manifestazione nazionale del 5 novembre a Roma. Per l’occasione verranno messi a disposizione i pullman organizzati appositamente per la trasferta romana.

In questi ultimi mesi abbiamo sostenuto la necessità di un nuovo governo capace di ricostruire il paese, impegnandoci soprattutto in una discussione ampia e partecipata con le forze che hanno più a cuore l’Italia.

Il 5 novembre verrà colta l’occasione , per presentare i punti salienti delle proposte studiate dal nostro partito per ridare slancio e fiducia all’Italia.

Si parlerà di infrastrutture e trasporto pubblico, dell’obbligo di ridare dignità e sicurezza al mondo del lavoro; si analizzerà la situazione della scuola e delle famiglie italiane, di uno sviluppo economico piú equo e sostenibile; ampio spazio verrà dato anche alla questione sicurezza, dove il PD prospetta una maggiore efficacia delle forze dell’ordine attraverso la chiarezza delle competenze, e il proseguimento della lotta a tutte le mafie come tematica di importanza primaria. Un grande sforzo dunque, che ha lo scopo di costruire concretamente una valida ALTERNATIVA all’attuale immobilismo governativo.

Per questo motivo la manifestazione del 5 novembre diventerà uno snodo fondamentale, dove dimostrare ove ce ne fosse ancora bisogno, che il paese reale vuole girare una delle pagine più oscure della recente storia democratica.

Anche il circolo “Ermanno Gorrieri” del Partito Democratico di Sassuolo, coordinato con la Federazione Provinciale di Modena, sta definendo gli ultimi dettagli di quella che speriamo sarà un INVASIONE DEMOCRATICA delle strade di Roma.

A chi volesse partecipare all’iniziativa, non resta che prenotare un posto sui pullman organizzati telefonando al 0536/1845141 oppure al 334/8955496 . La quota di partecipazione é di 15 € a persona.