Autostrade per l’Italia comunica che sull’A14 Bologna–Taranto, intorno alle ore 09.00 è avvenuto un incidente al km 118 nel tratto compreso tra Rimini Nord e Rimini Sud, in direzione di Bologna. Nel sinistro, che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante che ha tamponato un autovettura, una persona è deceduta.

L’autovettura a seguito del tamponamento ha terminato la sua corsa sulla carreggiata opposta. Per questo motivo in direzione sud si registrano 2 km di coda.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale della Direzione III Tronco di Bologna, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

Autostrade per l’Italia invita gli utenti in viaggio a tenere un comportamento di guida prudente, nel rispetto del Codice della Strada. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.