L’Amministrazione comunale rifà il look a piazzale Porrino come regalo natalizio. “Anche quest’anno – afferma l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Sassuolo Claudia Severi che ha promosso, sostenuto e voluto fortemente questo progetto – per il secondo anno consecutivo, il regalo di Natale alla città sarà l’illuminazione artistica del secondo campanile storico di Sassuolo: il campanile di Sant’Anna.

Questo progetto, reso possibile quest’anno grazie alla sensibilità e alla totale sponsorizzazione di Ceramiche Ricchetti, ha due chiari obiettivi: da una parte esalta gli aspetti storici ed architettonici di un monumento cittadino andando a valorizzarlo nel suo splendore e, dall’altra, sottolinea le radici culturali cristiano – cattoliche in cui si riconosce la società”.

Venerdì prossimo, 23 dicembre, antivigilia di Natale, alle ore 18 in piazzale Porrino, la Giunta comunale farà gli auguri ai cittadini offrendo vin brulé a tutti gli intervenuti con un sottofondo musicale e, nel momento clou, tra i canti natalizi, tutti insieme assisteremo all’illuminazione il bellissimo campanile di Sant’Anna che esalterà ancora di più la magica atmosfera di piazzale Porrino .