L’Anas comunica che sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola” si segnalano rallentamenti a Ravenna, nei pressi dello svincolo con via Trieste (dal km 225 al km 228 circa). A causa delle condizioni atmosferiche, caratterizzate da pioggia ghiacciata, nebbia e basse temperature, alcuni veicoli si erano intraversati nelle prime ore della mattinata, provocando alcuni incolonnamenti.

Sul posto è presente la squadra di pronto intervento dell’Anas che, di concerto con le Forze dell’Ordine, sta provvedendo a ripristinare la normale circolazione.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.