L’Anas comunica che, per consentire l’azione dei mezzi sgombraneve, è stata provvisoriamente chiusa la E45, in entrambe le direzioni, tra Cesena Sud e Canili (dal Km 222,000 al Km 162,800), in provincia di Forlì Cesena, dove sono in corso nevicate particolarmente intense. Otto mezzi speciali dell’Anas stanno operando in entrambe le direzioni per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Sulla SS 67 “Tosco Romagnola”, a Forlì, il traffico è provvisoriamente bloccato a causa di alcuni mezzi pesanti intraversati (dal km 203 al km 208). Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e il personale Anas per rimuovere i veicoli e ripristinare la circolazione.

Traffico sostanzialmente regolare con qualche rallentamento sul resto delle strade statali dell’Emilia Romagna, dove sono in azione complessivamente circa 200 mezzi speciali dell’Anas.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

 

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.