Il Modena F.C. comunica che per la partita Modena-Albinoleffe in programma Martedì 21 Febbraio alle ore 18.30, la prevendita dei biglietti di tutti i settori sarà attiva da Mercoledì 15 Febbraio presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e terminerà alle ore 15.30 di Martedì 21 Febbraio. Le biglietterie presso lo Stadio Braglia apriranno a partire dalle ore 15,30 di Martedì 21 Febbraio fino ad inizio partita.

Sempre il Modena F.C. comunica a tutti i sostenitori gialloblu che hanno acquistato il biglietto per la gara Modena-Padova del 11 Febbraio, rinviata per impraticabilità del terreno di gioco, che il medesimo tagliando resta valido e darà nuovamente diritto d’accesso per la gara di recupero del 6 Marzo alle ore 18.30.

Tutti coloro che, al contrario, non intendono utilizzarlo, potranno fare richiesta di rimborso immediato con le seguenti modalità:

•per i tagliandi acquistati presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna: gli acquirenti potranno recarsi presso qualsiasi filiale fino a Venerdì 2 Marzo e richiedere il rimborso totale del prezzo del biglietto;

•per i tagliandi acquistati dai sostenitori del Padova presso il circuito Index