Si parte sabato con il recupero dell’Under 20 a Collegarola contro Cus Bologna. Domenica in campo tutte le altreTutti in campo i ragazzi del Modena Junior Rugby dopo un mese di rinvii causa neve e maltempo. Week end ricco di appuntamenti, nel quale scenderanno in campo tutte le categorie, dall’Under 20 ai piccoli del minirugby.

Ad aprire le danze saranno i ragazzi dell’Under 20, che ospiteranno a Collegarola i pari età del Cus Bologna, fanalino di coda della classifica. Per i ragazzi dei coach Ivanciuc e Montalto si tratta delrecupero della 4a giornata di ritorno, fischio d’inizio in programma per le ore 16.

Domenica 26 febbraio sarà invece il turno di tutti gli altri verdeblù.

I primi a giocare saranno i bambini del minirugby, di scena al Canalina di Reggio Emilia a partire dalle ore 10. Alla stessa ora, ma a Fiorenzuola, scenderanno in campo i verdeblù dell’Under 14, come sempre divisi in due squadre. La squadra verde giocherà alle 10 control’Academy 3, la squadra blu se la vedrà alle 11 con i pari etàdell’Amatori Parma.

A chiudere il sipario su questo lungo ed affollato week end sarà il Modena Junior Under 16, in campo domenica 26 febbraio alle ore 12.30.

I ragazzi dei coach Bigliardi e Gatti ospiteranno a Collegarola la Reno Bologna, quarta forza del torneo, distante 14 lunghezze dai geminiani, attualmente terzi in classifica.