Si svolgerà domani sera, sabato 25 febbraio a partire dalle ore 20,30 presso lo Sporting Club di Sassuolo, serata show food “Un serial griller per Pronto Intervento Panico”, lanciata dalla associazione Pronto Intervento Panico fondata dall’avvocato sassolese Barbara Prampolini.

Ospite d’eccezione della serata, prima di questo genere in Italia e aperta dal saluto dell’Assessore all’Urbanistica e alle Pari Opportunità del Comune di Sassuolo Claudia Severi, sarà lo chef Matteo Tassi, formiginese, vincitore dell’edizione 2011 del reality show del Gambero Rosso Channel, “La Scuola Cucina di Classe” , conduttore del programma “Serial Griller” e direttore della scuola Outdoorchef Italian school of barbecue. Tassi ed il suo barbecue team, cucineranno per il pubblico nel corso di un evento davvero unico, presentato dall’inviato a Sanremo di Sorrisi e Canzoni Tv Daniele Soragni, con interventi di informazione curati dalla presidente dell’associazione Barbara Prampolini e dal neurologo romano Francesco Cesarino, esperto della patologia.

“E’ una serata che unisce spettacolo ed informazione – ha spiegato Barbara Prampolini – ed è aperta assolutamente a tutti, sia a coloro i quali vogliano godere della cucina del team di Matteo Tassi, ma anche a chi abbia curiosità sulla materia dei disturbi di panico. Per questo sarà possibile porgere i maniera riservata, tramite un tagliando che predisporremo, delle domande al neurologo, a me, ma anche a Matteo Tassi per avere informazioni sui segreti del barbecue. Ringrazio la Città di Sassuolo nelle persone del sindaco Caselli e dell’assessore Severi per il sostegno alla nostra iniziativa, la direzione dello Sporting Club, luogo di eccellenza che ci ospiterà nella sua magnifica sala a vetrate e le importanti aziende fornitrici che ci hanno dato il loro supporto”.

La serata è aperta a tutti e ha un costo contenuto considerato il livello dell’evento fissato in € 40,00 a persona. Prenotare è molto semplice, basta telefonare allo 0536 074462 oppure faxare allo 0536 076643 o inviare una e-mail a pip@docsolutions.it