Questa prima edizione di ‘Arte in Giardino’ al Santuario di Cognento, patrocinato dal Comune di Modena, è un’ occasione per presentarsi al pubblico in un contesto dedicato al verde, sarà un’esposizione di piante, fiori, oggetti d’ arredamento artigianato e collezionismo d’arte antica esposti per due giorni. La sede parrocchiale di Cognento e il Santuario di San Geminiano verranno immersi nel verde, con le proposte dei vivaisti, floricultori, l’ artigianato artistico proposto in tutte le sue forme, l’ arredo giardino e i prodotti tipici, una zona verrà dedicata all’ antico con riguardo ai dipinti antichi, l’ arte del restauro e pavimenti antichi.

Una visita speciale ed il riferimento al viver lento, provocatorio, nei confronti di una società che corre incessantemente, una passeggiata al Santuario e visita tra i gazebo della mostra mercato “Arte in giardino” , sarà occasione di divertimento e relax oltre che una visita per gli specialisti del verde, arredo per giardino, del collezionismo e brocantage. Verrà destinata una zona dedicata all’ area pic – nic con i prodotti della Trattoria San Geminiano.

Verrà organizzato il concorso “Scrivi la lettera alla mamma” e consegnala alla Trattoria San Geminiano Cognento, nei giorni 5 e 6 maggio ti verrà consegnato un’ omaggio floreale.

Fai un regalo per la festa della mamma 13 maggio.

Per partecipare 347.7702475