Un modo originale per trascorrere qualche ora all’aria aperta con gli amici o con la famiglia, un luogo dove tutti potranno divertirsi scegliendo l’attrazione più adatta a loro.

Anche oggi, mercoledì 25 aprile, Giornata della Liberazione e tradizionale appuntamento di tutta Modena e provincia con il luna park da oltre cento anni, il Grande Luna Park di Modena in via Divisione Acqui organizzato dal Consorzio Parco Ferrari in Giostra sarà aperto dalle ore 10 del mattino fino alla mezzanotte. Allestito sui 38mila mq del piazzale completamente asfaltato adiacente al PalaCasaModena “Giuseppe Panini”, vi si accede attraverso una grande decorazione luminosa lunga oltre 60 metri.

L’evento sta riscuotendo un grande successo, nonostante i capricci del tempo. “L’affluenza di pubblico modenese nello scorso weekend – sottolinea Eros Degli Innocenti, presidente del Consorzio e membro di una delle più antiche famiglie di operatori negli spettacoli viaggianti d’Italia – è stata davvero buona, come non si vedeva da anni. Merito sicuramente della qualità delle attrazioni presentate, del tempo clemente e del fatto che tutta l’area è stata completamente asfaltata, senza più disagi per i visitatori. Segno che il pubblico è attento, e più informato su ciò che avviene in generale al Grande Luna Park”.

Primo luna park per affluenza di pubblico in Emilia Romagna, il Grande Luna Park di Modena vanta oltre 120 operatori, che offrono una vasta scelta di attrazioni, da quelle classiche per bambini come il Brucomela o l’Ottovolante a quelle per ragazzi o per adulti che richiedono una gran dose di coraggio e di sangue freddo come il Terminator, il Move-It o l’Extreme. E poi ancora altri classici sempreverdi, tra i più gettonati, come il Labirinto degli Specchi, l’Autoscontro, le Montagne Russe, le Case dell’Orrore, la Nave Pirata. Non mancano gli stand gastronomici, per rifocillarsi tra un’attrazione e l’altra.

Il Grande Luna Park di Modena è aperto tutti i giorni fino a martedì 1° maggio: nei giorni festivi dalle 10.30 alle 24.00, e nei giorni feriali dalle 15.00 alle 24.00.