Giovedì 17 maggio 2012 alle 21 alla Corte Ospitale di Rubiera (RE), in una tensostruttura del Circo Togni appositamente allestita per questa occasione, Sky Uno e La Corte Ospitale presentano Confessioni spirituali di un cabarettista di m. – Esercizi spirituali di rifondazione umoristica di e con Paolo Rossi: il grande ritorno in TV di Paolo Rossi, con un suo programma, in esclusiva su Sky; le trasmissioni registrate a Rubiera dal 17 al 19 maggio 2012 verranno infatti trasmesse su Sky Uno a partire dal 24 maggio al 7 giugno, ogni giovedì.

Nei panni di un clown un po’ “sinistrato”, all’interno di un circo tra il favolistico e il futurista, Paolo Rossi farà le sue Confessioni di un cabarettista di m., monologhi comici e poetici destinati, ancora una volta, a provocare il pubblico non parlando del presente, ma del passato e del futuro.

Il programma vede riunirsi anche la coppia artistica formata da Paolo Rossi e Giampiero Solari, che ha realizzato i principali spettacoli teatrali di Rossi tra l’88 e il 2000 (La Commedia da due lire, Operaccia Romantica, Il Circo di Paolo Rossi, Rebelais) ed ha fatto parte del gruppo autorale di “Su la testa”.

“Confessioni di un cabarettista di m. – Esercizi spirituali di rifondazione umoristica” è una produzione Sky Uno realizzata in collaborazione con La Corte Ospitale.

Il programma è ideato da Paolo Rossi e Giampiero Solari, scritto da Paolo Rossi e Giampiero Solari con Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi, Riccardo Piferi e Emanuele Dell’Aquila. La regia è di Luigi Antonini.

Info e biglietteria

Biglietti: posto unico € 5.00

Biglietteria presso La Corte Ospitale, Via Fontana 2, Rubiera (RE) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Biglietteria telefonica al numero 0522 621133, oppure via mail all’indirizzo segreteria@corteospitale.org. Prevendita su www.vivaticket.it.

La biglietteria apre ogni sera di spettacolo a partire dalle ore 19. Il ritiro dei biglietti deve avvenire entro le ore 20 di ogni sera di spettacolo. L’ingresso in sala è previsto per le ore 20.15.

Per informazioni: La Corte Ospitale Tel. 0522 621133 – ufficiostampa@corteospitale.org – www.corteospitale.org