Anticipata la conclusione degli interventi di manutenzione straordinaria e miglioramento degli impianti dell’ufficio postale di Carpi Centro. L’ufficio postale di via Cesare Battisti riaprirà al pubblico domani venerdì 25 maggio con i consueti orari di apertura al pubblico: 8.25 -19.10 dal lunedì al venerdì e 8.25 – 12.35 il sabato.

L’ufficio postale di Carpi Centro è in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali (posta prioritaria, posta raccomandata, posta assicurata, paccocelere internazionale, postacelere) sia per quelli finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni Postali Fruttiferi, Libretti) anche forme diversificate di investimento quali le Obbligazioni, Fondi Comuni e prodotti di protezione Poste Vita. Disponibili anche Prestiti, Mutui e Money Gram, il servizio di trasferimento internazionale di denaro in tempo reale.

Disponibili tutti i giorni della settimana, in funzione 24 ore su 24, i due Atm Postamat dell’ufficio postale di via Cesare Battisti consentono inoltre di effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.