Alla presenza del Vice Sindaco Sauro Borghi,dell’Assessore al Volontariato Enrico Scannavini e del Presidente della Croce Blu di S. Prospero Andrea Cavazzuti,il Gruppo Alpini di Diano Marina ha consegnato oggi un assegno ricavato da una cospicua raccolta fondi della comunità di Diano Marina.Grazie al locale Gruppo Alpini di Spilamberto e un rapido passaparola, Il gruppo Alpini di Diano Marina ha,in una settimana,raccolto una somma notevole.

Tale donazione servirà per la ricostruzione della sede della Croce Blu gravemente danneggiata dal sisma dei giorni scorsi.

“Volevamo contribuire ad un progetto concreto e sicuro e questo progetto di ricostruzione ci ha dato la sicurezza che cercavamo”, ha commentato il Capo Gruppo Alpini Diano Marina Agostino Ardissone.

Sauro Borghi,coordinatore del Coc (centro operativo comunale) e vicesindaco ha ribadito che l’Amministrazione Comunale si impegnerà a fondo per portare a termine questo importante progetto che richiederà un impegno economico notevole.

La Croce Blu di S.Prospero,che dal 20 Maggio è impegnata ininterrottamente nell’assistenza e soccorso nell’area colpita dal sisma ha avviato una raccolta fondi per la ricostruzione della sede consultabile sul sito www.croceblusanprospero.it