L’Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per un tratto di circa 2,5 km (dal km 176,500 al km 179,000) compreso tra Cesenatico (FC) e Pinarella, nel comune di Cervia (RA). Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto.

Per cause in corso di accertamento da parte dalle Forze dell’Ordine, il sinistro ha coinvolto un autocarro e un’autovettura, causando la morte di una persona.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.