Al via da venerdi’ 21 settembre la prevendita dei biglietti per l’attesissima partita “IN GOAL PER IL FUTURO” in programma giovedì 1° Novembre alle 14,30 presso lo stadio Cabassi di Carpi. Protagonisti sul campo la Nazionale Cantanti ed il “Teniamo Botta Team”, squadra composta da operatori impegnati in prima linea nell’emergenza e nella ricostruzione post terremoto. Attesi tantissimi ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà interamente destinato alla ricostruzione e al finanziamento di due progetti nei comuni di Carpi e Finale Emilia.

PREZZI BIGLIETTI

Tribuna storica numerata – 20 euro

Tribune laterali numerate – 15 euro

Curve e distinti non numerate -10 euro

I bambini con età inferiore ai 10 anni avranno diritto all’ingresso nei settori non numerati acquistando il biglietto al prezzo “simbolico” di 1 euro.

Sarà allestito uno spazio per i disabili: potranno essere accompagnati da una sola persona e avranno diritto all’ ingresso acquistando un solo biglietto.

PROMOZIONE

Grazie a Conad, partecipando a “In Goal per il Futuro” risparmi sulla spesa.

Da segnalare l’importante iniziativa intrapresa dalla cooperativa Nordiconad operante sul territorio e aderente al consorzio nazionale Conad: acquistando il biglietto della partita entro il 27 ottobre 2012, si potrà usufruire del totale rimborso del biglietto acquistato, facendo la spesa da Conad. L’iniziativa sarà valida, dal 2 novembre al 31 dicembre 2012, su una spesa minima di 50€, presentando il biglietto presso tutti i supermercati Conad, Conad City, SuperstoreConad, Margherita delle province di Modena, Ferrara, Bologna, di Mantova città, Moglia, Levata di Curtatone, Porto Mantovano e presso gli ipermercati E.Leclerc-Conad di Modena e Bologna.

PREVENDITE

I biglietti potranno essere acquistati (senza diritti di prevendita) presso: Circuito Geticket – info www.geticket.it – Radio Bruno – info 059.641430 – Agenzia UniCredit abilitate – info 800.323285