Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 10:50 circa sull’autostrada A14 Bologna-Taranto nel tratto compreso tra Cesena Nord e Forlì in direzione Bologna è avvenuto un incidente, all’altezza del km 87+500, in cui sono rimaste coinvolte una vettura e un mezzo pesante. Due persone sono decedute ed altre tre sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.

Al fine di consentire l’intervento delle due eliambulanze, è stato necessario bloccare momentaneamente il traffico. In corrispondenza del luogo dell’incidente si registrano ora circa 5 km di coda.

Per gli utenti diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Cesena Nord e tramite la SS9 Via Emilia rientrare in autostrada alla stazione di Forlì.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.