L’Anas comunica che la SS 3bis “Tiberina” (E45) è provvisoriamente chiusa in direzione sud (Roma), con uscita obbligatoria allo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,900), nel comune di Sogliano al Rubicone, e rientro allo svincolo di Mercato Saraceno (km 203,200), in provincia di Forlì Cesena. Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto.

La chiusura si è resa necessaria per garantire la sicurezza degli utenti, in seguito ad alcuni dissesti del piano viabile provocati delle abbondanti piogge in corso in queste ore.

Il personale Anas è già sul posto per le operazioni di ripristino, al fine di riaprire l’arteria appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.