Rush finale dei comitati modenesi a sostegno di Matteo Renzi. Ultimi giorni di confronti su tutto il territorio, ecco l’agenda degli appuntamenti:

Mercoledì 21 ore 21 a Modena, presso sede circolo Pd Madonnina, in via Barchetta n.186. Interverranno Federica Di Padova del comitato Modena per Matteo Renzi, Paolo Negro del comitato Modena per Bersani, Gianni Ballista del comitato Modena per Nichi Vendola, Paolo Piccioli del comitato Modena per Laura Puppato e Stefania Saetti del comitato Modena per Tabacci.

Mercoledì 21 ore 21 a Spilamberto presso la Sala del Torrione iniziativa “Politica: -costi +partecipazione”. Si parlerà di come abbassare i costi della politica con Marco Villa, coordinatore locale, e Luigi Benedetti, garante della partecipazione dell’Emilia Romagna. Tema: come aumentare il grado di partecipazione della cittadinanza nelle decisioni di governo al fine di contribuire al programma di Matteo Renzi.

Mercoledì 21 a Medolla presso l’Auditorium Comunale, in via Genova, serata di confronto e dibattito

Giovedì 22 ore 20.30 a Modena presso circolo Pd Buon Pastore, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa 30. Interverranno Roberto Solomita del comitato ModenaxBersani, Stefano Rimini del comitato Modena per Renzi, e Matteo Cugusi del comitato modenese per Vendola.

Giovedì 22 ore 21 a Montale presso Sala Lori, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa: confronto tra comitati. Interverranno Stefano Vaccari del Comitato Modena per Bersani, Fabio Rossi del Comitato Modena per Matteo Renzi, Vittorio Molinari del Comitato Modena per Nichi Vendola, Paolo Piccioli del Comitato Modena per Laura Puppato e Stefania Saetti del Comitato Modena per Bruno Tabacci.

Giovedì 22 alle 20.30 a Modena persso il Circolo PD Buon Pastore, in via C.A. Dalla Chiesa 30, incontro dibattito con: Roberto Solomita, comitato ModenaxBersani, Stefano Rimini, comitato Modena per Renzi, Marco Cugusi, comitato Modenese per Vendola.

Giovedì 22 alle 19 a Carpi al Wine & Wine di Via Bellini, aperitivo incontro pubblico con Matteo Richetti.