Autostrade per l’Italia comunica che sull’A14 Adriatica per tre notti consecutive, da questa notte a mercoledì 12 dicembre dalle ore 22:00 alle 06:00, sarà chiusa la stazione di Cattolica in uscita per chi proviene da Ancona, per i lavori di ampliamento a tre corsie. In alternativa si consiglia l’uscita alla stazione di Pesaro.

Sempre sull’A14 Adriatica, dalle ore 22:00 di questa notte alle ore 05:00 di domani martedì 11 dicembre, sarà chiuso il tratto Riccione- Rimini sud in direzione Bologna per i lavori di ampliamento a tre corsie. Inaccessibile anche, dalle ore 21:00, l’Area di Servizio Montefeltro est che si trova all’interno del tratto chiuso. Come itinerario alternativo si consiglia di percorrere la S.S.16 Adriatica.

Per finire, per due notti consecutive, oggi e domani martedì 11 dicembre dalle ore 22:00 alle 06:00, sarà chiusa la stazione di Bologna-Borgo Panigale sia in entrata che in uscita per lavori di pavimentazione. In alternativa si consigliano le altre stazioni di Bologna Casalecchio, Bologna Arcoveggio, Bologna Fiera e Bologna San Lazzaro.

La notizia delle chiusure sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e nradiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.