Entra nel vivo l’organizzazione di Packology, l’evento-fiera in programma dall’11 al 14 giugno 2013 presso il quartiere fieristico di Rimini Fiera. Gli organizzatori della manifestazione hanno infatti presentato alle aziende italiane e straniere presenti alla fiera francese Emballage (19-21 novembre 2012) la nuova idea di fiera concepita da Ucima, Rimini Fiera e un panel di aziende del settore per studiare contenuti e iniziative volti a catalizzare l’attenzione di tutti gli operatori del settore.

Ottimo il gradimento registrato per il nuovo concept che intende affiancare alla classica formula espositiva iniziative, eventi, attività e partnership con enti, istituzioni, istituti di ricerca e universitari, movimenti d’opinione nazionali e internazionali che operano attorno al settore del confezionamento e dell’imballaggio.

La maggioranza delle aziende visitate hanno richiesto agli organizzatori informazioni e offerte per l’assegnazione di spazi espositivi che consentirà di arricchire ulteriormente l’elenco delle aziende che in queste settimane stanno dando la propria adesione alla manifestazione.