Il nostro teatro quotidiano è il titolo dello stage intensivo di teatro promosso dal Teatro Comunale e dal Centro di formazione Sted con il regista-attore Davide Bulgarelli: dedicato ai giovani dai 18 ai 35 anni di età prevede otto incontri il sabato e la domenica pomeriggio per tutto il mese di febbraio, che si terranno all’Auditorium Rustichelli (antico convento di San Rocco, nella via omonima). L’iniziativa è rivolta sia a principianti sia ad attori con esperienza e cercherà di indagare gli aspetti della teatralità nel quotidiano, offrendo anche la possibilità di acqui¬sire conoscenze specifiche e tecniche del mestiere del teatro attraverso esercizi di ensemble sia fisici che vocali. La quota di partecipazione allo stage (riservato ad un massimo di 25 persone) è di 90 euro (60 euro se si è già iscritti ai Laboratori Fare Teatro del Teatro Comunale).

Davide Bulgarelli è un attore, autore e regista che ha collaborato con Lavia, Cobelli, Crivelli, ed è tra i fondatori del Centro Sted, predili¬gendo il lavoro sulla nuova drammaturgia italiana.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla Biglietteria del Teatro Comunale, ora all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria, nei seguenti giorni ed orari: martedì, mercoledì e venerdì 16.30-19.30, giovedì e sabato 10-13/16.30-19.30. Il telefono è lo 059 649.263, l’e-mail: teatro.comunale@carpidiem.it

 

www.carpidiem.it/teatrocomunale