Il Partito Democratico di Carpi avvia la campagna elettorale con un nuovo sito, che si distingue da quello precedente sia per la veste grafica che per i contenuti.

Il sito www.pdcarpi.it consente di commentare post ed interagire con il PD di Carpi, riporta notizie in primo piano ed è collegato ai principali social network. Oltre a commenti e notizie di carattere locale, riporta programmi e proposte politiche del PD e dell’alleanza di centrosinistra per il Governo del Paese.

Sono previste inoltre iniziative sul territorio e incontri con i candidati del PD per discutere di programmi e proposte, a partire dai temi centrali per il Paese, lavoro ed economia in primo luogo. I due capolista per Camera e Senato saranno a Carpi nei prossimi giorni. La canoista olimpionica Josefa Idem, già assessore allo sport nel Comune di Ravenna e candidata come capolista al Senato per il PD in Emilia Romagna, è attesa a Carpi per il 31 gennaio alle 18,30 presso il circolo Arci Cabassi, mentre il capogruppo alla Camera del PD Dario Franceschini, capolista alla Camera in Emilia Romagna, sarà nella città dei Pio venerdì 15 febbraio alle ore 21 in Sala Congressi.

“Il PD è un partito che vive e si confronta nella società e coi problemi delle persone, un partito in carne ed ossa, ma presente anche sul web e social network, e questo sarà il nostro modo di condurre la campagna elettorale – dichiara Davide Dalle Ave, segretario del PD di Carpi – il nuovo sito del PD di Carpi è stato realizzato interamente con il contributo di volontari ed in modo completamente gratuito – aggiunge Dalle Ave – perché la nostra forza sono proprio i volontari e i cittadini, e grazie a loro faremo una campagna elettorale sobria e senza sperperi. Oltre alle iniziative con Idem e Franceschini – conclude Dalle Ave – stiamo organizzando anche altri momenti di incontro con i candidati del PD e insieme alla coalizione di centrosinistra per discutere dei problemi del Paese, a partire dal lavoro, e delle proposte del centrosinistra”.