barbieri_caselli“Purtroppo, nonostante i numerosi incontri e molte proposte fatte da parte dell’Amministrazione Comunale, temporaneamente chiude il ristorante pizzeria del Circolo Albero d’Oro; temporaneamente perché l’Amministrazione è già al lavoro per trovare soluzioni in tempi brevi che consentano il regolare svolgimento della stagione estiva”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli e l’Assessore all’Associazionismo Giorgio Barbieri commentano in questo modo la decisione del gestore di chiudere il servizio di ristorante pizzeria presso il Circolo.

“Si tratta di una decisione – proseguono Sindaco ed Assessore – presa dal gestore che, si era impegnato a mantenere il servizio di ristorazione a favore della socialità del quartiere, in seguito ad un insoluto nei confronti dell’Amministrazione Comunale e di Sgp.

Abbiamo più volte incontrato le parti in causa, anche con il nuovo Amministratore Unico di Sgp Corrado Cavallini, mostrando al più ampia disponibilità ma non è servito perché, anche a fronte di una crisi economica che certamente non aiuta, il gestore ha comunque deciso di chiudere, scaduti i sei mesi di preavviso.

Siamo vivamente dispiaciuti – concludono il Sindaco Luca Caselli e l’Assessore Giorgio Barbieri – perché ben conosciamo l’importanza del servizio per il circolo e per l’intero quartiere e per questo motivo siamo già al lavoro per trovare una nuova soluzione che consenta la riapertura già dal prossimo periodo estivo.

Siamo come sempre dalla parte dei cittadini e continueremo a sostenere l’attività del Comitato così come è avvenuto dagli anni ’90 sino ad oggi”.