centro-carpiQuindici locali aderenti (e l’apertura a chiunque altro voglia aderire in seguito) e la maggioranza dei negozi del centro storico: sono questi i numeri di Carta C’è, la promozione attiva da lunedì 27 maggio e proposta da Consorzio ConCarpi, Carpi C’è e Comune di Carpi nell’ambito delle misure messe in campo per promuovere la vita del centro storico cittadino.

Il funzionamento di Carta C’è è molto semplice: per ritirarla, basta effettuare un acquisto in uno dei negozi del centro storico; una volta in possesso della Carta, ci si può recare presso uno dei 15 locali sopra indicati, per approfittare delle consumazioni a prezzo agevolato per poi tornare nel negozio iniziale per usufruire della scoutistica proposta su un nuovo acquisto.

Ma non finisce qui: grazie a Carta C’è si potrà accedere a tante altre promozioni, sulle iniziative che saranno in programma in centro storico durante l’estate.

Ulteriore novità, ritornerà la giornata infrasettimanale di apertura serale dei pubblici esercizi, per dare modo anche a chi durante le ore lavorative non può farlo, di passeggiare per il bellissimo centro storico di Carpi approfittando, nel contempo, di numerosi eventi.

“Non posso che esprimere soddisfazione per questa ulteriore iniziativa – commenta Simone Morelli, assessore all’Economia e al Centro storico del Comune di Carpi – che rappresenta un ulteriore rilancio dopo i successi di partecipazione delle iniziative svolte nelle ultime settimane nel cuore della città. Cuore, quello del centro storico, che ha dimostrato di saper battere con forza, grazie soprattutto agli attori che ogni giorno sono chiamati ad animarlo alzando una saracinesca, addobbando una vetrina, servendo colazioni. Il centro storico di Carpi come spazio di tutti e per tutti: la casa di ogni carpigiano. E, come tutte le case, il compito che rimanga viva spetta, in misura proporzionale, ad ognuno dei suoi inquilini”.

 

Per informazioni e aggiornamenti consultare la pagina Facebook ConCarpi Eventi.