linkSi svolgerà il prossimo lunedì 24 giugno e mercoledì 26 Giugno, dalle ore 9 alle ore 13 presso l’Auditorium Pierangelo Bertoli di via Pia, il primo degli eventi in programma relativi al protocollo firmato questa mattina tra Comune di Sassuolo e Link – Italia. Si tratta di un vero e proprio Corso di Formazione dal titolo: “Link – crudeltà su animali e pericolosità sociale”.

Il corso di Formazione è organizzato da Link-Italia in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale di Sassuolo ed è destinato tanto agli addetti ai lavori quanto a tutti i privati cittadini interessati.

Relatori saranno Francesca Sorcinelli, educatrice professionali presso l’Azienda di servizi alla Persona del Comune di Modena, Project Leader e Direttore Scientifico di Link – Italia; Mirco Bertazzoni, Presidente AISEC (Associazione Italiana Studio Eventi Criminosi), Dirigente e Coordinatore Nazionale Ufficio Atti Persecutori e Stalking del SULPM (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Municipale).

La partecipazione al corso di formazione è gratuito, basta iscriversi tramite mail ad info@link-italia.net.

Al termine della due giorni verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione; l’iscrizione implica la presenza a tutti i moduli previsti nell’Evento.