mercato-novi-sadMetà del mese di luglio: tante persone sono in procinto di partire per le meritate vacanze, tante sono già rientrate in città dopo le ferie al mare o in montagna. Per tutti, l’appuntamento da non perdere è quello di domenica prossima 14 luglio, quando dalle ore 8.00 alle ore 14.00 all’interno degli anelli concentrici del nuovo assetto del parco Novi Sad si svolgerà come di consueto il mercato straordinario della terza domenica del mese.

Gli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena proporranno con la loro ben nota gentilezza e professionalità merce di qualità prodotta in Italia e all’estero a prezzi davvero imbattibili, adatti a tutte le tasche, sia per chi ha voglia di rinnovare il guardaroba in attesa delle imminenti vacanze, sia per chi invece si vuole consolare comprando magari qualche oggetto nuovo per la casa. L’occasione per tutti è quella di trascorrere una piacevole giornata di sole all’aria aperta facendo shopping scegliendo tra abbigliamento e articoli per la casa, calzature e tutto l’occorrente per il fai da te, e magari incontrando gli amici.

E non è finita qui: anche domenica 14 luglio, come per il classico mercato del lunedì che si svolgerà sempre al Novi Sad il giorno dopo 15 luglio, sarà attivo il nuovissimo servizio “Spesa Piuma” offerto dal Consorzio Il Mercato di Modena: da luglio a settembre in tutti i mercati che si svolgono all’interno del Novi Sad si potranno trovare tra i banchi alcuni addetti riconoscibili dalle pettorine che aiuteranno le persone che ne hanno bisogno a trasportare le borse della spesa più pesanti alla macchina, alla bici o alla fermata dell’autobus.

Se poi quello che cercate è la freschezza dei prodotti alimentari, magari per provare qualche nuova ricetta in cucina per il pranzo della domenica, al mercato potrete trovare tutto il necessario: dai prodotti da forno ai formaggi, dalla carne al pesce, con l’aggiunta della frutta e verdura del mercato contadino “Campagna in città”.