toschi-astuccioToschi Vignola reinventa uno dei suoi prodotti storici di maggior successo e propone una variante della linea Frutta Spiritosa: nasce Frutta Sfiziosa, la deliziosa frutta sotto spirito che mantiene tutto il gusto e il sapore del prodotto classico, a soli 12 gradi.

“La moderata gradazione alcolica” – spiega Massimo Toschi, Amministratore Delegato dell’azienda modenese – “oltre a contenere il prezzo di vendita al pubblico, contribuisce a renderne più morbido il gusto: Frutta Sfiziosa è una tentazione irresistibile per tutti i palati e da consumare in ogni momento della giornata”.

Ideale come dopo pasto, Frutta Sfiziosa di Toschi si abbina perfettamente con gelati, dolci, cioccolato e semifreddi, e può essere la variante per rendere più fantasiosa la preparazione di arrosti.

Un particolare processo di preparazione consente al prodotto di conservarsi al meglio, nonostante il minor apporto alcolico.

Il nuovo packaging della linea prevede anche un’elegante confezione regalo, perfetta se si è alla ricerca di un dono che unisca l’alta qualità e la convenienza in un unico prodotto.

Frutta Sfiziosa è disponibile nel formato da 395 ml, nelle varianti ciliegia (pastorizzate e conservate nel liquore) e albicocche (liquore con brandy).

****

Toschi Vignola Srl – 30 milioni di euro di fatturato al 31.12.2012 – dal 1945 offre al mercato prodotti innovativi e di qualità nel rispetto della tradizione e del territorio.

Famosa per le ciliegie sotto spirito l’azienda è oggi strutturata in tre divisioni specializzate. Toschi Tradizionale propone ai consumatori e ai professionisti prodotti come sciroppi, frutta spiritosa e liquori. Toschi La Gelateria, oltre alle amarene per guarnitura, offre una vasta gamma di referenze per le gelaterie e pasticcerie artigianali. Gino Toschi è il marchio che comprende la linea di prodotti di Aceto Balsamico di Modena IGP.