teatro-carpi-lavoriGià dalle primissime giornate la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Carpi, aperta il 19 settembre scorso, ha registrato significativi valori di affluenza. 1.253 sono infatti le tessere già sottoscritte alla data di ieri.

Tantissimi poi, fanno sapere dalla Direzione del Teatro, sono stati gli abbonati che hanno espresso agli operatori della biglietteria il forte desiderio di ritornare all’amata sala teatrale, di riappropriarsi delle buone e sane abitudini partecipando attivamente alla vita culturale cittadina. Si è inoltre colto l’apprezzamento per le rinnovate rassegne di Prosa, Danza, Nonsoloteatro e Concerti aperitivo. Molto gettonata risulta anche essere la prelazione per lo spettacolo dei Momix e la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento Large, comprendente 12 titoli.

Al fine di evitare spiacevoli code si ricorda, ai tanti abbonati alle rassegne 2011-2102, che hanno tempo sino al prossimo 11 ottobre per presentarsi alla biglietteria. I nuovi abbonamenti saranno quindi disponibili dal 13 al 19 ottobre. Successivamente sarà la volta degli abbonamenti liberi e dei singoli biglietti.

 

Per ulteriori informazioni www.carpidiem.it/teatrocomunale/ teatro.comunale@carpidiem.it tel. 059 649263-264

E’ importante ricordare infine che, stante il cantiere ancora aperto al Teatro, la biglietteria è attiva presso l’ingresso dell’Auditorium della Biblioteca Loria, via Rodolfo Pio, dal martedì alla domenica 15,30-19,30, giovedì e sabato anche 10-13.