sport_podisticaLa Rete Civica Carpidiem e il sito dell’Unione delle Terre d’Argine propongono in evidenza le modifiche alla circolazione per il 13 ottobre prossimo, giorno in cui nei comuni di CARPI e SOLIERA transiterà la Maratona d’Italia.

CAMPOGALLIANO: MARATONA D’ITALIA DOMENICA 13 OTTOBRE 2013.

Verrà sospesa la circolazione di tutti i veicoli dalle ore 8,45 circa, alle ore 13,30 circa nella sola Via PER MODENA, dall’intersezione con Via del Lavoro verso Modena. Modena sarà raggiungibile solo utilizzando l’autostrada A22 o la Via Emilia da Rubiera.

Per informazioni Comando Polizia Municipale Terre d’Argine, telefono 059-899432- 059 649555

CARPI: MARATONA D’ITALIA DOMENICA 13 OTTOBRE 2013

Il percorso di ARRIVO della gara interesserà le seguenti vie del territorio di Carpi che saranno perciò chiuse al traffico dalle ore 9,30 alle 15,00 circa: Aldo Moro esterna, Arno, Cremaschi, Lucrezio, Cremaschi, Cimitero Israelitico, Camilla Pio, A.Moro, Alghisi, Cavour, Volturno, Garagnani, P.le Ramazzini, C.so Roma, P.zza Garibaldi, C.so A.Pio, arrivo in P.zza MARTIRI.

La Provinciale Carpi-Ravarino sarà completamente chiusa al traffico all’altezza di Limidi di Soliera verso Carpi e viceversa dalle ore 09,30 circa fino a fine corsa (ore 15 circa)

Sarà presente un transennamento a centro carreggiata, sulla via Garagnani, dall’incrocio con via Volturno fino al traguardo in P.zza Martiri.

PERCORSI ALTERNATIVI MARATONA

MODENA sarà raggiungibile mediante l’autostrada A22 (dalle ore 8,30 alle ore 10,15 circa) poi sarà riaperta regolarmente l’ S.P.413 Romana Sud.

SOLIERA e LIMIDI saranno raggiungibili mediante le vie Roosevelt, Tre Ponti, Lametta, Grande Rosa, Martiri Partigiani nel territorio di Limidi (Soliera);

Oppure attraverso le vie: Due Ponti, Grande Rosa, Martiri Partigiani, S.P.1 . e Soliera –Cavezzo.

All’interno del territorio di Carpi rimane aperta al traffico la zona nord (via Manzoni, via Roosevelt etc..).

La tangenziale B.Losi, percorribile in entrambe le direzioni di marcia, consentirà il collegamento tra la zona nord e la zona sud della Città.

Durante l’intero svolgimento della corsa la zona sud est del Comune di Carpi sarà preclusa al traffico con varie prechiusure al fine di permettere il regolare svolgimento della gara podistica.

La stazione ferroviaria sarà regolarmente raggiungibile dalla zona nord della città (es.via Manzoni, Ariosto,Dallai).

Per informazioni Comando Polizia Municipale Terre d’Argine, telefono 059 649555

SOLIERA: MARATONA D’ITALIA DOMENICA 13 OTTOBRE 2013

In occasione della manifestazione sportiva denominata “MARATONA D’ITALIA” che si svolgerà nella giornata di DOMENICA 13 OTTOBRE 2013, si procederà alla chiusura di alcune strade Comunali e Provinciali del Comune di Soliera ed in particolare:

dalle ore 9.00 alle ore 15,00 circa e comunque fino a manifestazione conclusa, verrà temporaneamente vietata la circolazione e la sosta sulle seguenti strade: S.P.413 Modena-Carpi, I° Maggio (da via Modena-Carpi a via Morello Mezzo), Morello Mezzo (da via I° Maggio a via Vivaldi con esclusione del tratto ovest-est), s.llo Morello, Roma (da s.llo Morello a via Marconi), attraversamento via Marconi (altezza p.zza Lusvardi), p.zza F.lli Sassi, IV Novembre, Grandi (da via IV Novembre a via Gambisa), Corte, Limidi (da via Croce Lama a via Archimede), via Archimede (da via Limidi a via Indipendenza), via Indipendenza e via Carpi-Ravarino (per il tratto compreso tra il confine con il Comune di Carpi fino all’intersezione semaforica con via Indipendenza).

PERCORSI ALTERNATIVI PER MODENA

da CARPI:

– FINO ALLE ORE 9.00, S.P. 413 Modena-Carpi.

– FINO ALLE ORE 9.15, S.P. 12 del Canaletto percorrendo via Carpi-Ravarino.

– AUTOSTRADA .

da SOLIERA:

– FINO ALLE ORE 9.00, S.P. 413 Modena-Carpi.

S.S. 12 del Canaletto.

Via Per Villanova

PERCORSI ALTERNATIVI PER CARPI

da MODENA

– fino alle ore 9.00, S.P. 413 Modena-Carpi.

– Autostrada.

– Via Per Villanova

da SOLIERA

– fino alle ore 9.00, S.P. 413 Modena-Carpi o Carpi-Ravarino.

passando da Limidi con direzione Cortile.

NB. solo per emergenze ed in casi eccezionali durante lo svolgimento della manifestazione, quando il transito degli atleti lo consentirà, sarà possibile attraversare le intersezioni formate da via I Maggio – Via Gambisa e da via Vivaldi – via Morello di Mezzo.

Per informazioni Comando Polizia Municipale Terre d’Argine, telefono 059-566907- 059 649555

Il Comando Polizia Municipale Unione delle Terre d’Argine ringrazia per la collaborazione