Mercato_straord_CarpiA Carpi Babbo Natale arriva prima, in anticipo sui tempo rispetto alla classica serata della Vigilia. Domenica 22 dicembre infatti Santa Claus assieme ai suoi magici aiutanti arriverà con la sua slitta nello splendido scenario di Piazza Martiri ospite d’onore del secondo dei due appuntamenti con “Natale in piazza”, il mercato straordinario che promette di animare come di consueto il centro storico, organizzato da FORUM 1344 il gruppo che promuove le attività mercatali nella città dei Pio in collaborazione con Il Consorzio Il Mercato di Modena.

L’arzillo vecchietto porterà regali e divertimento per i più piccini e per le loro famiglie, e per tutti coloro che avranno voglia di fare un po’ di shopping all’aria aperta.

A partire dalle 8.00 del mattino e fino alle ore 19 i visitatori del mercato di tutte le età potranno fare i loro acquisti, come sempre accolti dagli operatori e dalle loro proposte, con un assortimento di prodotti utili per tutta la famiglia e per gli amici.