Befana-a-FormigineQuesti gli appuntamenti sul territorio comunale in occasione della festa dell’Epifania. Lunedì 6 gennaio, a cura di Proform, grande festa della Befana tutto il giorno in centro storico a Formigine. Alle 15 (con replica alle 16.30) “Chi ha incastrato la Befana?”, visita speciale al Castello per una buffa Epifania con attività per bambini e famiglie (costo 4 euro a bambino con prenotazione obbligatoria). Alle 16 si terrà al Teatro Incontro di Corlo, il Concerto di Voci Bianche organizzato dalla Parrocchia. Alle 20.30 alla Polisportiva Formiginese tombola della Befana con premi.

Martedì 7 gennaio alle 16.30 alla Biblioteca Ragazzi Matilda nell’ambito dell’iniziativa “Un Natale…da favola”, arriva il Sacco della Befana.

Ricordiamo che fino al 6 gennaio, i negozi saranno aperti (domenica 5 compresa) e sono previste animazioni nelle vie del centro. Funzioneranno gli stand gastronomici e i bambini potranno fare sosta nell’area giochi di Piazza Italia e alla giostra in piazza Arnò.

Fino all’Epifania prosegue poi, nei locali ex Urp, la mostra dei presepi a cura di Proform, dell’Associazione Pittori Formiginesi e dell’Oratorio Don Bosco (orari: giorni feriali 15.30-19; festivi 10-12.30 e 15.30-19) e il mercatino del giocattolo a cura di Vagamondi e della Parrocchia di San Bartolomeo (orario: 9-19).