Domani, martedì 18 febbraio, nella Tensostruttura Coc di via Monte Grappa 6, alle ore 20.45 è in programma il primo appuntamento del secondo ciclo di incontri di “Ricostruire Finale”. Al centro della prima serata di discussione “Il nuovo centro sportivo: dalle esigenze e aspettative, ai criteri e ipotesi progettuali”. 

Martedì 11 marzo, sempre alle 20.45, si affronterà invece un altro tema scottante, quello del Centro Storico e delle sue problematiche.

Martedì 15 aprile, infine, sarà la volta di “Finale: visione d’insieme dell’area, valutazione su suggestioni e progetti”.

A Massa Finalese, invece, gli appuntamenti con la progettazione partecipata riprenderanno venerdì 7 marzo alle ore 20.45 presso lo spazio civico IdeAttiva con “Gli ambiti di progetto, le strategie, le azioni” e si concluderanno venerdì 4 aprile, quando si affronterà il tema “Massa: visione d’insieme dell’area e condivisione delle priorità”.

Già programmato anche quello che sarà l’evento conclusivo di Ricostruire Finale, venerdì 16 maggio, alle ore 18, presso la Tensostruttura Coc: “Come i contributi raccolti diventano Piano della Ricostruzione”.