Caam-ph-Italio-SpinaDopo il grande successo della 34°Caretera che ha attirato centinaia di podisti da tutta l’Emilia Romagna , arriva un altro evento targato CAAM Sport. Si tratta della prima edizione di “Cammina con CAAM” un evento di fine inverno in programma domenica 2 marzo, inserito nel calendario podistico UISP e ideato dall’azienda reggiana che dal 1946 è al servizio degli gli sportivi.

La prima edizione di Cammina con CAAM è una manifestazione sportiva aperta a tutti, per muoversi, camminare o correre in compagnia, assistiti e dagli esperti di CAAM Sport, il più grande e qualificato centro emiliano per lo sport e il tempo libero, sviluppato su ben 1700 metri quadrati e dotato di uno staff di consulenti composto da ex atleti professionisti e docenti Isef.

Sono previsti due percorsi di 5 e 10 Km che saranno comunicati al momento dell’iscrizione. Le iscrizioni partiranno alle ore 8.00 nel grande piazzale dello strore in Via Mazzacurati 13 B a Reggio Emilia, mentre la partenza sarà data alle 9.15. sono previsti ristori lungo il percorso e all’arrivo.

Tutti i partecipanti avranno in omaggio una bottiglia di lambrusco IGT, mentre le prime 25 società sportive con un minimo di 10 partecipanti saranno premiate con vini e salumi. I partecipanti riceveranno poi un buono CAAM Sport che darà diritto ad uno sconto di ben il 50% su tutta la gamma running, sportswear, outdoor e swimming.

La manifestazione si svolgerà con qualunque condizione meteo.