Search-MarketingLa formazione legata ai temi del marketing online, finalizzata a creare occasioni di business per le imprese, PMI o grandi, della penisola. Su questo elemento si fonda, anche nel 2014, il tour della formazione dedicata al Web Marketing promosso da GT Idea, che fa tappa mercoledì 9 Aprile a Bologna, con l’evento “Bologna Web Project 2014”, organizzato col patrocinio dell’Unioncamere Emilia-Romagna e in partnership con Working Capital Accelerator, progetto di Telecom Italia.

L’evento, che s’inserisce in un tour italiano fatto di 15 appuntamenti in 12 città, vedrà un parterre di relatori composto, per la prima volta, esclusivamente da donne. Una formazione “in rosa”, dunque.

IL PROGRAMMA – L’evento avrà luogo dalle ore 11:00 per concludersi con la tavola rotonda alle 18:00, presso la sede di Working Capital Accelerator, in via Oberdan 22 (Bologna).

Gli interventi saranno curati dalle esperte italiane di Search Marketing e Social Media Marketing, Deborah Del Cortona, Carlotta Carucci, Anna Covone, Chiara Francesca Storti, Michaela Matichecchia, Valentina Pasquali, Silvia Mantovan e Beatrice Niciarelli.

Al centro dell’attività formativa più aspetti del Web Marketing: si parlerà di marketing legato ai motori di ricerca, di YouTube e di video online, di Google+ e di cura dei contenuti su Internet.

Il programma completo del “Bologna Web Project 2014” e le informazioni relative a tutti gli eventi in programma per il 2014 sono consultabili online all’interno del GT Master Club (www.gtmasterclub.it), la piattaforma dedicata al formazione sul Web Marketing.

 

IL TOUR DELLA FORMAZIONE – Il tour proseguirà, con la prima delle altre 13 tappe, il 29 Aprile a Perugia. Nel 2013 il tour della formazione di GT Idea ha contribuito alla formazione di oltre 6mila persone.